lansun

Italiano

535 сообщений в этой теме

QUOTE(Лирка @ Oct 1 2011, 14:14)
Se vai da sola in un paese straniero - certo che e dificile. Se con qualquno o qualquno ti aspetta li - e un'altra storia  biggrin.gif 
Anche io credevo che da sola non faro niente e non andro da nessuna parte. Ma ce l'ho fatto. Sono andata in paese dei miei sogni da sola. E mi sentivo meraviglioso.
Ragazzi, se volete cambiare la vostra vita, facete solo che volete fare, che avete sogniato e non avete paura.  angel_innocent.gif

Viaggire da sola e un'altra storia. Sempre facio i miei viaggi da sola -in Spagna, in Malta.. altri paesi..Ma vivere ... Mi piace viaggiare da sola - si puo conocsere la nuova gente, pratcare un po' una lingua stranira..

Anche e vero che per cambiare la vita e necessario farlo che voliamo thumbsup.gif

Cosi provo di vivere brows.gif

E tu allora vivi in Mosca? Lavori?

Поделиться сообщением

Se vai da sola in un paese straniero - certo che e dificile. Se con qualquno o qualquno ti aspetta li - e un'altra storia  biggrin.gif 

Mi piace andare da sola nel mia vacanza.

Andevo in Italia, Is Spagna, Germania, America ... e' molto interessante, ma per vivere ... non voglio vivere nel paese straniere.
QUOTE(Jul4a @ Oct 1 2011, 16:34)
Viaggire da sola e un'altra storia. Sempre facio i miei viaggi da sola -in Spagna, in Malta.. altri paesi..Ma vivere ... Mi piace viaggiare da sola - si puo conocsere la nuova gente, pratcare un po' una lingua stranira..

Anche e vero che per cambiare la vita e necessario farlo che voliamo thumbsup.gif

rofl.gif Jul4a ha detto che volevo smile.gif thumbsup.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(BabyRock @ Oct 1 2011, 17:12)

Mi piace andare da sola nel mia vacanza.

Andevo in Italia, Is Spagna, Germania, America ... e' molto interessante, ma per vivere ... non voglio vivere nel paese straniere.
QUOTE(Jul4a @ Oct 1 2011, 16:34)

flowers1.gif

rofl.gif Jul4a ha detto che volevo smile.gif thumbsup.gif

huh.gif
Non capisco quacosa? Perche ridi?

Поделиться сообщением

Jul4a, parli anche spagnolo? Anche quale lingue sai?

Поделиться сообщением

QUOTE(Лирка @ Oct 1 2011, 22:49)
Jul4a, parli anche spagnolo? Anche quale lingue sai?

Si, parlo spgnolo meglio che l'italiano. L'ho studiato nell'universita come la seconda lingua straniere (prima e l'inglese). E l'italiano lo studiavo molti anni fa quando ero nella scuola. Mi piace imparare lingue stranieri.

Ora cosi non ricordo l'italiano e questo foro mi auita impararlo un po' blush2.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(Jul4a @ Oct 2 2011, 15:42)
Si, parlo spgnolo meglio che l'italiano. L'ho studiato nell'universita come la seconda lingua straniere (prima e l'inglese). E l'italiano lo studiavo molti anni fa quando ero nella scuola. Mi piace imparare lingue stranieri.

Ora cosi non ricordo l'italiano e questo foro mi auita impararlo un po' blush2.gif

Allora, sai spagnolo, italiano e inglese. Volto bene! thumbsup.gif

Adesso sto legendo Paolo Coelho "Il Diavolo e la signorina Prym" proprio in italiano. Mi hanno piaciuto due frase:
Nessuno puo aggiungere un accento o un puntino a quello che e scritto. Ma a noi piace vivere con questa illusione, perche ci da sicurezza.
(Io sono in lista di quelli persone chi crede che possiamo cambiare quello che e scritto... Ma voi come siete?)

Ogni volta che vuoi ottenere qualche cosa, deve tenere gli occhi aperti, concentrarti e sapere esattamente cio che desideri. Nessuno colpisce il suo bersaglio a occhi chiusi.
(Ma come fare sapere che veramente desideri? Chi sa?)

Поделиться сообщением

Allora, sai spagnolo, italiano e inglese. Volto bene! thumbsup.gif

Grazie! flowers1.gif

Adesso sto legendo Paolo Coelho "Il Diavolo e la signorina Prym" proprio in italiano. Mi hanno piaciuto due frase:
Nessuno puo aggiungere un accento o un puntino a quello che e scritto. Ma a noi piace vivere con questa illusione, perche ci da sicurezza.
(Io sono in lista di quelli persone chi crede che possiamo cambiare quello che e scritto... Ma voi come siete?)

Ogni volta che vuoi ottenere qualche cosa, deve tenere gli occhi aperti, concentrarti e sapere esattamente cio che desideri. Nessuno colpisce il suo bersaglio a occhi chiusi.
(Ma come fare sapere che veramente desideri? Chi sa?)
[/quote]

Anch'io leggevo Paulo Coelho, ma solo in ruso e spagnolo. Mi piaciono le sue frase perche sono abbastanza semplici e inoltre interessanti.

Queste due frase anche a mi mi piaciono. Especiale la seconda. Davvero noto che solo posso ottenere qualche cosa quando capisco molto bene cio che desidero. Si ci sono dubbi - e piu difficele concentrarmi e raggiungere l'obiettivo.

Поделиться сообщением

QUOTE(Jul4a @ Oct 2 2011, 17:30)
Queste due frase anche a mi mi piaciono. Especiale la seconda. Davvero noto che solo posso ottenere qualche cosa quando capisco molto bene cio che desidero. Si ci sono dubbi - e piu difficele concentrarmi e raggiungere l'obiettivo.

E bene quando sai che desideri, ma se non sai...? Come capire che vuoi fare nella vita? unsure.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(Jul4a @ Oct 1 2011, 21:17)
huh.gif

bigwink.gif perche' hai detto che io volevo dire smile.gif

Ragazze, sono in Italia! bleh.gif
E' bello smile.gif Ci sono molti turisti Russi qua.
E' un uomo sede a tavolo in vicino e parla come male e' vivere a Moska e in Russia shutup.gif
non capisco come un uomo Russo puo parla male del suo paese. huh.gif

ma parlo italiano qui. e tutti capisce mi smile.gif thumbsup.gif

Поделиться сообщением

Лирка, quando io non capisco che voglio per mia vita, chuido i miei occhi e respiro e ascolta il mio corpo.

dopo alcuni minuti, so che voglio smile.gif

e il mio psichologo mi auite cercare che voglio bb.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(BabyRock @ Oct 5 2011, 14:20)
Ragazze, sono in Italia!  bleh.gif
E' un uomo sede a tavolo in vicino e parla come male e' vivere a Moska e in Russia  shutup.gif
non capisco come un uomo Russo puo parla male del suo paese.  huh.gif

ma parlo italiano qui. e tutti capisce mi smile.gif  thumbsup.gif

Finalmente sei qua!!! Dove sei? Come ti senti? Bevi il vino bianco con spagetti? shuffle.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(BabyRock @ Oct 5 2011, 14:23)
Лирка, quando io non capisco che voglio per mia vita, chuido i miei occhi e respiro e ascolta il mio corpo.

dopo alcuni minuti, so che voglio smile.gif

e il mio psichologo mi auite cercare che voglio  bb.gif

Grazie mille per il tuo consiglio!
Tu hai il psicologo? Perche?

Поделиться сообщением

Лирка, si, bevo il vino bianco, ma mi sento non bene perche' aveva freddo nel aereo. sad.gif
sto seddanto alla spiagga. guardero il volcano Stramboli stasera.

Ieri ero tutto il giorno alla spiagga e al mare. e' bello!!!!!

ho lo psicologo, perche' voglio sapere che voglio wink.gif e aveva alcuni problemi con mio ragazzo smile.gif ma adesso e' bello. non ho il ragazzo, ma sono felice wink.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(BabyRock @ Oct 6 2011, 14:33)
Лирка, si, bevo il vino bianco, ma mi sento non bene perche' aveva freddo nel aereo. sad.gif

ho lo psicologo, perche' voglio sapere che voglio wink.gif e aveva alcuni problemi con mio ragazzo smile.gif ma adesso e' bello. non ho il ragazzo, ma sono felice wink.gif

Ecco, hai visto, che anche senza fidanzato possiamo vivere con la joia. thumbsup.gif

In che citta sei?

Поделиться сообщением

Лирка, sono a Taormina wink.gif rolleyes.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(BabyRock @ Oct 5 2011, 16:20)
huh.gif

flowers1.gif flowers1.gif flowers1.gif

E' un uomo sede a tavolo in vicino e parla come male e' vivere a Moska e in Russia shutup.gif

Ma che invidia fa!!! Che bene! Italia! La lingua italiana thumbsup.gif wub.gif

E quest'uomo - penso che solo la gente di mala instruzione (si puo dire cosi?) puo parlare malo del suo propio paese. Abbi piacere del viaggio!! flowers1.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(BabyRock @ Oct 6 2011, 16:33)

Ti capisco molto bene. Anch'io avevo un fidanzato e non ero felice, ma allora si che sento cosi e non mi manca niente. O cosi niente)) bigwink.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(Jul4a @ Oct 6 2011, 20:56)
QUOTE(BabyRock @ Oct 5 2011, 16:20)
huh.gif

flowers1.gif flowers1.gif flowers1.gif

Ma che invidia fa!!! Che bene! Italia! La lingua italiana thumbsup.gif wub.gif

E quest'uomo - penso che solo la gente di mala instruzione (si puo dire cosi?) puo parlare malo del suo propio paese. Abbi piacere del viaggio!! flowers1.gif

Ragazze, per dire la verita - anche a me non piace il mio paese e io non voglio vivere qui. Per questo io cerco il posto dove mi sentero meraviglioso. L'ho trovato e adesso cerco come posso vivere la.

Ma sono d'accordo con voi che se un'uomo parla del suo paese male non caratteriza lui come una persona brava.

Поделиться сообщением

Лирка,
penso la differenza e' nella come tu parli. non mi piace molti cosi nella vita nel mio paese. ma nel cuoro ho un "respect" per questo. questo uomo puo dirlo che ci sono molti problemi etc.

ma lui dice che e' non possibile vivere qua. e lui dice senza "respect" ... questo mi non capisco. capisco perche' qualcuno non vuole vivere nel paese ... ma "respect" e' molto imporante.

questo e' simile per qalcuno dice male di ragazzo o marito scorsa male. yucky.gif non mi piace.

Ragazze, sono incontrato con uomo tedesco. sla.gif e' molto interessante e gentile blush2.gif
voglio lui telefonarmi domani angel_innocent.gif

Поделиться сообщением

Jul4a,
grazie per tuoi paroli sla.gif smile.gif blush2.gif

Поделиться сообщением

Создайте аккаунт или войдите для комментирования

Вы должны быть пользователем, чтобы оставить комментарий

Создать аккаунт

Зарегистрируйтесь для получения аккаунта. Это просто!

Зарегистрировать аккаунт

Войти

Уже зарегистрированы? Войдите здесь.

Войти сейчас

• Сейчас на странице   0 пользователей

Нет пользователей, просматривающих эту страницу