lansun

Italiano

535 сообщений в этой теме

Leggere in italiano potrebbe essere molto utile perchè in questo caso lavora anche la memoria visiva. Dire la verità , sono veramente pochi i libri in italiano quali ho letto dall'inizio alla fine. Per leggere qualcosa in lingua straniera questo qualcosa deve essere molto interessante o almeno divertente biggrin2.gif . A me piace tanto leggere ma anche in russo non è che leggo di tutto, figuriamoci in italiano yes.gif Magari consiglierei per il "riscaldamento" un libro tipo Gli uomini preferiscono le stronze. è divertente ma può essere anche prattico wink.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(Stervalina @ Sep 15 2011, 00:52)
Leggere in italiano potrebbe essere molto utile perchè in questo caso lavora anche la memoria visiva. Dire la verità , sono veramente pochi i libri in italiano quali ho letto dall'inizio alla fine. Per leggere qualcosa in lingua straniera questo qualcosa deve essere molto interessante o almeno divertente  biggrin2.gif . A me piace tanto leggere ma anche in russo non è che leggo di tutto, figuriamoci in italiano yes.gif Magari consiglierei per il "riscaldamento" un libro tipo  Gli uomini preferiscono le stronze. è divertente ma può essere anche prattico wink.gif

Dopo dell'universita' invece ho l'abitudine di leggere due o tre libri simultaneamente - in due o tre lingue (russo, inglese e spagnolo) e questo mi piace tanto. Ma hai raggione - un libro deve essere divertente. Percio priferisco a volte leggere raconti corti o articoli dei giornali moderni che contengono il lessico moderno che si puo usare ogni giorno nella lingua parlata. Anche merita considerazione ascoltare la radio italiano, ma purtroppo no per tutti - solo per loro che hanno imparato molte parole e grammatica italiana e posono capirlo. Penso che lo capirai thumbsup.gif Io invece per il mo mento no. Chissa piu tardi unsure.gif

Поделиться сообщением

*preferisco
**per il momento

mamma mia - tante sbaglie!!! blushing.gif

Поделиться сообщением

Dove sono tutti??? unsure.gif sad.gif

Поделиться сообщением

Jul4a, sono qui smile.gif sono stancissima ... sleep.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(BabyRock @ Sep 20 2011, 19:20)
Jul4a, sono qui smile.gif sono stancissima ...  sleep.gif

Come stai? Perche sei stanchissima? Cosa successo?
Anch'io sono stanca per il lavoro. Voglio riposare un po'.

Ci sonno notizie!! Il 1 di ottobre vado a la prima lezione del'italiano)) Sara un grupo dei principianti, ma penso che repetire fa bene sempre))

Поделиться сообщением

Ciao ragazzi! Finalmente ho trovato qualquno con chi posso pratticare il mio italiano! Non ho parlato da tanto tempo, mi scuzate se faccio tanti errori) Meglio parlo che scrivo)))

Поделиться сообщением

QUOTE(Лирка @ Sep 25 2011, 02:13)
Ciao ragazzi! Finalmente ho trovato qualquno con chi posso pratticare il mio italiano! Non ho parlato da tanto tempo, mi scuzate se faccio tanti errori) Meglio parlo che scrivo)))

Ciao! Anch'io prattico qui, ma non scrivo tanto bene che tu blush2.gif Faccio piu errori... Questa prattica mi aiuta di caminciare di srivere e parlare un'po' meglio.. Di dove sei? Dove hai studiato il italiano (Si faccio errori mi puoi corregere, per favore?)

Поделиться сообщением

QUOTE(Jul4a @ Sep 26 2011, 20:31)
Ciao! Anch'io prattico qui, ma non scrivo tanto bene che tu blush2.gif Faccio piu errori... Questa prattica mi aiuta di caminciare di srivere e parlare un'po' meglio.. Di dove sei? Dove hai studiato il italiano (Si faccio errori mi puoi corregere, per favore?)

Io volevo chiedere la stessa cosa))) Vedrai che anch'io facio tante errori)

Ho studiato il italiano in Italia) Sono stata li 1 anno e 2 mesi. Tutta mia famiglia vive in Italia. Ma Italia non e per me. Per questo ho deciso di ritornare a casa.)

Grazie per il complimento che hai fatto, ma anche per me e stato inaspettamente che ho scritto senza errori) Ma adesso - ce le ho?)))

Поделиться сообщением

QUOTE(Jul4a @ Sep 24 2011, 17:59)
Come stai? Perche sei stanchissima? Cosa successo?
Anch'io sono stanca per il lavoro. Voglio riposare un po'.
Ci sonno notizie!! Il 1 di ottobre vado a la prima lezione del'italiano)) Sara un grupo dei principianti, ma penso che repetire fa bene sempre))

Sto bene oggi. Grazie. Ho solo due giorni per i mio lavoro. E poi andro per la vacanza in Italia. blush2.gif Sto aspettando questo. Ho deciso di cambiare molto nella vita dopo la mia vacanza smile.gif

ho paura di andare in Italia, perche' parlo solo un po' Italiano. Parlo l'inglese perfetto, ma italiani parlano inglese male sad.gif

QUOTE(Лирка @ Sep 27 2011, 17:50)
Ho studiato il italiano in Italia) Sono stata li 1 anno e 2 mesi. Tutta mia famiglia vive in Italia. Ma Italia non e per me. Per questo ho deciso di ritornare a casa.)

Per che' tu pensi che Italia non e' per te? No ti piace il paese bello? o non ti piacono gli italiani? unsure.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(BabyRock @ Sep 27 2011, 16:49)
ho paura di andare in Italia, perche' parlo solo un po' Italiano. Parlo l'inglese perfetto, ma italiani parlano inglese male sad.gif 

Vai tranquilla yes.gif Il tuo livello di italiano e abbastanza bigwink.gif E non dimenticare - italiani parlano con i gesti di più biggrin.gif

QUOTE(BabyRock @ Sep 27 2011, 16:49)
Per che' tu pensi che Italia non e' per te? No ti piace il paese bello? o non ti piacono gli italiani?  unsure.gif

Io non penso, io sono sicura))) L'Italia veramente e un paese bellissimo. Forse non e per me perche sempre ho visuto di un'altro paese?

Поделиться сообщением

QUOTE(Лирка @ Sep 27 2011, 20:08)
Vai tranquilla  yes.gif  Il tuo livello di italiano e abbastanza  bigwink.gif  E non dimenticare - italiani parlano con i gesti di più  biggrin.gif

Grazie mille, bella!

sogno di essere in trattoria siciliana e ordinare il vino bianco e spaghetti con salmone smile.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif

sara la vanaza lunga. saro in Italia di un mese smile.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(BabyRock @ Sep 27 2011, 18:52)
Grazie mille, bella!

sogno di essere in trattoria siciliana e ordinare il vino bianco e spaghetti con salmone smile.gif  blush2.gif  blush2.gif  blush2.gif

sara la vanaza lunga. saro in Italia di un mese smile.gif

Wow! Un mese in Italia! Meraviglioso!!! Ma in che citta sarai? Che piani hai per la tua vacanza? Che vuoi fare? Dove vuoi andare? Che vuoi vedere? Che citta vuoi visitare? smile.gif
Prova anche la pizza con i gamberetti - stupendo! sla.gif thumbsup.gif

Поделиться сообщением

Лирка,
Primo di tutto, andro in Sicilia per nuotare e godere della spiaggia bb.gif dopo una settimana incontro mia amica da Germania a Roma per spedire una settimana insieme. Non incontravamo da tre anni con lei. E poi andro in Toscana e citta toscanese (e' gusto dire Toscanese?). Voglio fare tante foto qua.

Mi piace fotografare molto. E voglio vedere colline e campi di Toscana.

Dopo Toscana andro a Firenze per quattro giorni e poi voglio vedermi con mia amica da Milano.

Lasciro il mio lavoro tre giorni dopo e il mio viaggio in Italia e' segno del capitolo nuovo della mia vita smile.gif

spero non faccio molti errori smile.gif bb.gif

Поделиться сообщением

Che piani grandiosi! thumbsup.gif Ma come questa vacanza cambierra la tua vita?

Se si puo, voglio fare vederti i tuoi errori blush2.gif

andro in Sicilia per nuotare e godere della spiaggia

Andro a Sicilia
Non se dice cosi. Forse volevi dire che vuoi nuotare e prendere il sole? O proprio vuoi godere della spiaggia? Perche anche in russo non ho sentito mai che si puo godere della spiaggia. blush2.gif

Non incontravamo da tre anni con lei.

Penso che meglio sara - Non abbiamo incontrato

E poi andro in Toscana e citta toscanese (e' gusto dire Toscanese?).

Penso di si. yes.gif

Voglio fare tante foto qua.

Voglio fare tante foto .

blush2.gif flowers1.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(Лирка @ Sep 27 2011, 22:24)
Che piani grandiosi!  thumbsup.gif  Ma come questa vacanza cambierra la tua vita?
Se si puo, voglio fare vederti i tuoi errori  blush2.gif
Andro a Sicilia
Non se dice cosi. Forse volevi dire che vuoi nuotare e prendere il sole? O proprio vuoi godere della spiaggia? Perche anche in russo non ho sentito mai che si puo godere della spiaggia.  blush2.gif

Mille grazie per lasciarmi vedere i miei errori. Si, voglio prendere il sole e volevo dirto che voglo "получить удовольствие от пляжa" blush2.gif si dice cosi in inglese.

no si puo dire cosi in italiano? bigwink.gif

Non incontravamo da tre anni con lei.

Penso che meglio sara - Non abbiamo incontrato

volevo dirti nel imperfetto smile.gif ma ... cambievo nel momento scorso smile.gif

io lasciro il mio lavoro, dove ho lavorato da sette anni ... hi.gif e stato decisione molto deficile' per me.

Поделиться сообщением

QUOTE(BabyRock @ Sep 27 2011, 20:44)
no si puo dire cosi in italiano?  bigwink.gif

Adesso io sto pensando biggrin.gif Meglio chiederro. E dopo ti dico bigwink.gif

QUOTE(BabyRock @ Sep 27 2011, 20:44)
io lasciro il mio lavoro, dove ho lavorato da sette anni ...  hi.gif e stato decisione molto deficile' per me.

Sei una persona molto forte thumbsup.gif La tua vita come e in filme - hai lasciato il lavoro, il posto abituale per sempre e vai in un lungo viaggio romantico wub.gif

Поделиться сообщением

Лирка, si, e' che tutti dicono quando sentono la miei piami smile.gif
Eat, pray, love

smile.gif

sto aspettando alla tua risposta smile.gif wink_kiss.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(BabyRock @ Sep 27 2011, 21:40)
Лирка, si, e' che tutti dicono quando sentono la miei piami smile.gif
Eat, pray, love

smile.gif

sto aspettando alla tua risposta smile.gif  wink_kiss.gif

Verramente! Solo che la protagonista ha stato 6 mesi in Italia, se non mi sbaglio?
E un film meraviglioso. Io sempre volevo andare in India e Bali. E io so, che saro li un giorno blush2.gif

Поделиться сообщением

Лирка, certo, sarai li se vorrei smile.gif

che cosa fai nella vita? Perche' hai abitato in Italia? E' molto interessante per me.

Поделиться сообщением

Создайте аккаунт или войдите для комментирования

Вы должны быть пользователем, чтобы оставить комментарий

Создать аккаунт

Зарегистрируйтесь для получения аккаунта. Это просто!

Зарегистрировать аккаунт

Войти

Уже зарегистрированы? Войдите здесь.

Войти сейчас
Войдите, чтобы подписаться  
Подписчики 0