lansun

Italiano

535 сообщений в этой теме

La primavera passata anche sono viaggita per l'Italia per una settimana. Che paese molto bello! Che gente! Che cucina!

Поделиться сообщением

QUOTE(Jul4a @ Sep 10 2011, 12:04)
La primavera passata anche sono viaggita per l'Italia per una settimana. Che paese molto bello! Che gente! Che cucina!

Кажется, лучше говорить La primavera scorsa и сказать
Sono viaggiata in Italia per una settimana della primavera scorsa. E' paese molto bello

могу ошибаться. проверьте кто-нить shuffle.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(BabyRock @ Sep 11 2011, 00:08)

Sono viaggiata in Italia per una settimana della primavera scorsa. E' un paese molto bello

Ma di solito non si dice sono viaggiata, si dice ho fatto un viaggio, sono stata in.. a...

Поделиться сообщением

QUOTE(Stervalina @ Sep 11 2011, 10:22)

Sono viaggiata in Italia per una settimana della primavera scorsa. E' un paese molto bello

Ma di solito non si dice sono viaggiata, si dice ho fatto un viaggio, sono stata in.. a...

Grazie! Non conosco le regole bene e a volta scrivo una frase con le parole italiane ma la construzione (struttura?) e spagnola (lo parlo meglio che l'italiano). blush2.gif

Ma come si puo scrivere una frase esclamativa? (Какая замечательная страна!)

Поделиться сообщением

QUOTE(Jul4a @ Sep 11 2011, 10:42)
QUOTE(Stervalina @ Sep 11 2011, 10:22)

Grazie! Non conosco le regole bene e a volta scrivo una frase con le parole italiane ma la construzione (struttura?) e spagnola (lo parlo meglio che l'italiano). blush2.gif

Che bel paese!

Поделиться сообщением

[/quote]
Che bel paese!
[/quote]

Grazie! flowers1.gif

Поделиться сообщением

Odio imparare queste parole! smile.gif e' molto difficile per me! Odio questi verbi irregolari! Perche' loro bisognano i regoli, se tutti i verbi sono irregolari wacko.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(BabyRock @ Sep 12 2011, 09:52)
Odio imparare queste parole! smile.gif e' molto difficile per me! Odio questi verbi irregolari! Perche' loro bisognano i regoli, se tutti i verbi sono irregolari  wacko.gif

Allora tutte le parole sono irregolare per me. Questo e' la raggione di vedere la lingua come qualcosa difficele ma molto interessante rolleyes.gif

odio la sensazione di volere dire qualcosa ma non potere farlo perche non conosco le regole e le parole che conosco non mi bastano.

Поделиться сообщением

Jul4a, si! mi sento stupida quando sto cercando una parole wacko.gif
ma mi piace guardare filmi italiani del Italiano, con le subtitle inglese. mi piace come le actresse italiani parlano. voglio parlare come loro biggrin.gif

scusa per le sbaglie bigwink.gif

Поделиться сообщением

Come dice un mio amico "un po' di pazienza e grande volontà". Ma indubbiamente è più prattico di iniziare a studiare con un insegnante o al limite con una-uno madrelingua, altrimenti c'è il rischio di imparare sbagliato memorizzando gli errori degli altri.

Поделиться сообщением

Stervalina, non ho capito nessuno lei ha scrivato wacko.gif
cerco nel google.translate bigwink.gif

Поделиться сообщением

Stervalina, adesso ho capito. lei dice la verita'. Ho stiduato l'ingelse molto tempo fa. smile.gif so come studiare la lingua straniera. Grazie a lei per le auita smile.gif

Поделиться сообщением

Stervalina, "un po' di pazienza e grande volontà" - mi piace questa frase con la sua idea flowers1.gif

Ma penso che iniziare a studiare con un insegnante e' megliore che iniziarlo con una-uno madrelingua, come per loro e' piu difficile spiegare le regole per gli studenti che non parlano la lingua. Per loro (madrelingue) qualcosa e' evidente mentre per noi e' impossibile a capire... Habbiamo avuto questo problema quando provavamo di studiare il cinese con gli professori di Cina.. Anche abbiamo avuto questo problema con altre lingue stranire. Le madrelingue ci aiutano di fare la pratica e fare a sapere qualcosa di nuovo. Ma priferisco iniziare con gli professori russi rolleyes.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(BabyRock @ Sep 12 2011, 21:07)
Jul4a, si! mi sento stupida quando sto cercando una parole  wacko.gif
ma mi piace guardare filmi italiani del Italiano, con le subtitle inglese. mi piace come le actresse italiani parlano. voglio parlare come loro  biggrin.gif

scusa per le sbaglie bigwink.gif

siii, i filmi itliani sono bellissimi, ma cosi non ci guaro, speciale in italiano. Penso di caminciarlo... che film mi puoi raccomandare? shuffle.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(Jul4a @ Sep 13 2011, 21:53)
Stervalina, "un po' di pazienza e grande volontà" - mi piace questa frase con la sua idea flowers1.gif

Ma penso che iniziare a studiare con un insegnante e' megliore che iniziarlo con una-uno madrelingua, come per loro e' piu difficile spiegare le regole per gli studenti che non parlano la lingua. Per loro (madrelingue) qualcosa e' evidente mentre per noi e' impossibile a capire... Habbiamo avuto questo problema quando provavamo di studiare il cinese con gli professori di Cina.. Anche abbiamo avuto questo problema con altre lingue stranire. Le madrelingue ci aiutano di fare la pratica e fare a sapere qualcosa di nuovo. Ma priferisco iniziare con gli professori russi rolleyes.gif

Jul4a, hai assolutamente ragione. Io ho iniziziato a studiare da sola con un bel libro Рыжак "Самоучитель ит.яз". Dopo 5 mesi ho cominciato a parlare solo in italiano, ma avevo un sacco di domande, quindi avevo bisogno di una persona che mi poteva spiegare tutto quanto, cosi ho preso 20 lezioni da una brava insegnante tramite skype, per un certo periodo mi è bastato quello che ho imparato .Ma visto che in russo mi sono abituata di esprimermi in modo più ampio e completo mi mancavano le parole quando parlavo l'italiano. Questo mi ha spinto di fare un corso intensivo di tre mesi. Tutto qua. Comunque per pratticare la lingua è meglio un madrelingua, preferibilmente un madrelingua intelligente tongue.gif

Поделиться сообщением

Jul4a, L'ultimo film che ho visto si chiama "La finestra di fronte". E' mi piacuto molto. E' la storia di una ragazza chi sta cercando la sua felicita'. yes.gif

Ma i miei filmi preferriti nel Italiano sono 'Scusa mi ti chiamo amore' e 'Scusa mi voglio sposarti'. Ma ho visto questi filimi nel russo. Sono le storie d'amore di un uomo e una ragazza, molto giovane. sla.gif

Поделиться сообщением

Stervalina, Anche mancano le parole per spiegare che voglio dire in Italiano. Ma penso c'e' solo metodo per migliorare questo. E' - imparare le parole wacko.gif

Поделиться сообщением

... Comunque per pratticare la lingua è meglio un madrelingua, preferibilmente un madrelingua intelligente tongue.gif
[/quote]

si, e vero.. allora mi mancano le madrelingue biggrin2.gif ma nel;'universia' hanno insegnato che si ti mancano le parole e' necesario legere molto (o a caso disperato guardare i filmi nella lingua studiata). Il problema degli principianti e' trovare cqualcosa di leggere per loro (qualcosa abbastanza semplice). Cosi si puo imparere tante parole. Ma anche e' necessario pratticare - parlare e parlare - discutere quello che hanno letto usando tutt e le parole e tutta la grammatica nuova. E questa cosa mi manca tanto..unsure.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(BabyRock @ Sep 14 2011, 09:09)
Stervalina, Anche mancano le parole per spiegare che voglio dire in Italiano. Ma penso c'e' solo metodo per migliorare questo. E' - imparare le parole  wacko.gif

leggere biggrin.gif leggere e pratticare)))

Поделиться сообщением

QUOTE(BabyRock @ Sep 14 2011, 09:05)
Jul4a, L'ultimo film che ho visto si chiama "La finestra di fronte". E' mi piacuto molto. E' la storia di una ragazza chi sta cercando la sua felicita'.  yes.gif

Ma i miei filmi preferriti nel Italiano sono 'Scusa mi ti chiamo amore' e 'Scusa mi voglio sposarti'. Ma ho visto questi filimi nel russo. Sono le storie d'amore di un uomo e una ragazza, molto giovane.  sla.gif

Mi sembrano molto belli.. vorrei vederli shuffle.gif Intanto non ho visto nessuno film in italiano. Ma penso di farlo.. Allora mi mancano le parole e la grammatica ed anche la audacia di farlo - temo di non capire niente. shuffle.gif lo capisco che ho da caminciare, ma prima di farlo voglio imparare la lingua... e' stupido.. wacko.gif

Поделиться сообщением

Создайте аккаунт или войдите для комментирования

Вы должны быть пользователем, чтобы оставить комментарий

Создать аккаунт

Зарегистрируйтесь для получения аккаунта. Это просто!

Зарегистрировать аккаунт

Войти

Уже зарегистрированы? Войдите здесь.

Войти сейчас

• Сейчас на странице   0 пользователей

Нет пользователей, просматривающих эту страницу