lansun

Italiano

535 сообщений в этой теме

QUOTE(*Ciliegia* @ Jul 12 2011, 23:06)
QUOTE(LaMelodie @ Jul 11 2011, 12:48)
Ragazze!!!Vado all'Italia!!! Per la seconda volta!!

Brava!!!! Buona vacanza!!! clap.gif clap.gif clap.gif
va a qualche grande vendita?Ho sentito che ci sono picchi di vendita per diverso tempo brows.gif

Sconti? No, vado in agosto, non penso che ci sono sconti gia

Поделиться сообщением

Ciao, ragazze! studio l'italiano da circa tre anni, non ricordo precisamente. Ma con le grandi pause smile.gif)) ora lo studio nel gruppo a scuola linguistica. ragazze, per quale motivo studiate l'italiano? riguardo a me, io semplicemente adoro questa lingua, non l'ho bisogna usare in usuale vita. ma dormo e vedo che vivro' in Italia un bel giorno smile.gif)

Поделиться сообщением

distant_sun,

Ho cominciato a studiare l'italiano perche ho lavorato con gli italiani in una ditta italiana. Poi ho visitato Roma e ho capito che questo paese e molto bello biggrin.gif L'amore a prima vista. wub.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(LaMelodie @ Jul 15 2011, 08:39)
distant_sun,

Ho cominciato a studiare l'italiano perche ho lavorato con gli italiani in una ditta italiana. Poi ho visitato Roma e ho capito che questo  paese e molto bello  biggrin.gif L'amore a prima vista. wub.gif

D'accordo!)) Anche lavoro con gli italiani ma uso l'inglese piu' del'italiano. Ancora posso capire se mi scrivono qualcosa ma non parlo bene, soltanto "ciao" e "grazie" smile.gif))

Поделиться сообщением

QUOTE(Летняя мечта @ Jun 27 2011, 19:58)
QUOTE(*Ciliegia* @ Jun 22 2011, 13:31)
ciao a tutto! hi.gif
mi chiamo Nastya. io studio l'italiano ma non parlo bene...

Я тоже все поняла, хотя знаю только испанский

Поделиться сообщением

QUOTE(Nachtigal @ Jul 15 2011, 14:49)
QUOTE(Летняя мечта @ Jun 27 2011, 19:58)
QUOTE(*Ciliegia* @ Jun 22 2011, 13:31)
ciao a tutto! hi.gif
mi chiamo Nastya. io studio l'italiano ma non parlo bene...

Я тоже все поняла, хотя знаю только испанский

non e' segreto che queste lingue hanno origini comuni percio e' possibile capire alcune frase o parole

Поделиться сообщением

QUOTE(distant_sun @ Jul 14 2011, 16:22)
Ciao, ragazze! studio l'italiano da circa tre anni, non ricordo precisamente. Ma con le grandi pause smile.gif)) ora lo studio nel gruppo a scuola linguistica. ragazze, per quale motivo studiate l'italiano? riguardo a me, io semplicemente adoro questa lingua, non l'ho bisogna usare in usuale vita. ma dormo e vedo che vivro' in Italia un bel giorno smile.gif)

e dove studi? che scuola? ti piace? chi insegna? che livello?
E' interessante per me, perche voorei ricominciare a studiare.

Поделиться сообщением

QUOTE(Cifira @ Jul 15 2011, 22:07)
QUOTE(distant_sun @ Jul 14 2011, 16:22)

e dove studi? che scuola? ti piace? chi insegna? che livello?
E' interessante per me, perche voorei ricominciare a studiare.

Studio nella scuola "Divelang". Loro hanno due scuole: la prima e' vicino a "Mayakovskaya" e la seconda e' vicino a "Cistye prudy". Mi piace moltissimo, piu' perche' amo parlare l'italiano. anche la nostra insegnante e' una professoressa di universita' e molto responsabile. Mio livello e' fra A1 e A2 (elementare), ma puoi venire alla scuola e ci sceglieranno il gruppo per te.

Поделиться сообщением

Ma parli molto bene, come mai il livello A? Ho fatto l'esame, anche ho parlato con il insegnante, lui mi ha detto che il mio livello era B2. Meno male tra b1 e b 2. Ho i problemi con la grammatica)))

Поделиться сообщением

QUOTE(Cifira @ Jul 16 2011, 09:59)
Ma parli molto bene, come mai  il livello A? Ho fatto l'esame, anche ho parlato con il insegnante, lui mi ha detto che il mio livello era B2. Meno male tra b1 e b 2. Ho i problemi con la grammatica)))

grazie mille) e' che quando scrivo ho molto tempo per pensare che voglio dire))
andrai a questa scuola?

Поделиться сообщением

andrai a questa scuola?

ci penso in Settembre. Ancora non so. Le zone, dove si trovano le scuole, sono non molto comode per me.

Поделиться сообщением

anche ho parlato con il insegnante
scusate, l'insegnante. blushing.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(Cifira @ Jul 16 2011, 16:32)
andrai a questa scuola?

ci penso in Settembre. Ancora non so. Le zone, dove si trovano le scuole, sono non molto comode per me.

penso che ora non e' difficile trovare la scuola conveniente perche ci sono molte scuole a Mosca. sono sicura che troverai qualcosa piu' comodo )))

Поделиться сообщением

Ciao, belle! ho cominciato studiare l'Italiano due mese fa. Come stai?
andro in Italia in Ottobre. questo e' mio primo volto in Italia.

Поделиться сообщением

Ciao, ragazze!
Anch'io ho studiato l'italiano da due anni ma molto tempo fa. Allora cosi non ricordo ninente e vorrei fare la practica per caminciare parlare shuffle.gif Sbaglio tanto blushing.gif Mi potete aiutare - correggere i miei errori? Grazie a tutti rolleyes.gif

Поделиться сообщением

Jul4a, ciao. sbaglio pui di lei smile.gif blushing.gif ma ho capito tuttе lei ha detto rolleyes.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(BabyRock @ Sep 6 2011, 22:10)
Jul4a, ciao. sbaglio pui di lei smile.gif  blushing.gif ma ho capito tuttе lei ha detto  rolleyes.gif

grazie flowers1.gif mi puoi dare del tu. Mi chiamo Yulia

Поделиться сообщением

Jul4a, Mi chiamo Aiya smile.gif
Che cosa fai al lavoro? Perche' tu hai comminciato a studia l'Italiano? smile.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(BabyRock @ Sep 8 2011, 13:25)
Jul4a, Mi chiamo Aiya smile.gif
Che cosa fai al lavoro? Perche' tu hai comminciato a studia l'Italiano? smile.gif

Lavorava da traduttora (parlo bene l'inglese e spagnolo). Allora mi lavoro anche sta legato alle lingue straniere - sono economista ma devo telefonare e srivere molto alle imprese straniere.
Mi piace tanto imparare lingue straniere. Quando studiavo nella scuola imparavo l'italiano. Allora cosi non ricordo niente e vorrei ricordarlo. Perfino pianifico frequentare gli studi del italiano - ora spero una telefonata della professoressa. Mi confermara (spero que si) e comunicara la data di venire per la prima volta.
E tu? Perche studi l'italiano? Anche sta legato al lavoro? Quanto tempo lo studi. Scrivi molto bene. smile.gif Mi piace leggere le tue communicazione. flowers1.gif

(Penso che ho'usato tante parole che qui non vanno)) blush2.gif

Поделиться сообщением

Создайте аккаунт или войдите для комментирования

Вы должны быть пользователем, чтобы оставить комментарий

Создать аккаунт

Зарегистрируйтесь для получения аккаунта. Это просто!

Зарегистрировать аккаунт

Войти

Уже зарегистрированы? Войдите здесь.

Войти сейчас