lansun

Italiano

535 сообщений в этой теме

QUOTE(М_Я_У @ May 29 2012, 12:24)
QUOTE(BabyRock @ May 25 2012, 09:39)
Ragazze, dove siete?

non c'è nessuno unsure.gif

non c'e nessuno cry.gif

ricordo il mio viaggio in Italia l'anno scorso e penso di questa vacanza come e meglio che avevo nella mia vita. Sogno di andare la un altro volto, ma con mio marito. fegh.gif sogno di comprare una ella villa in Toscana per vivere la quando avro 40-50 anni blush2.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(BabyRock @ Jun 17 2012, 01:08)
sogno di comprare una ella villa in Toscana per vivere la quando avro 40-50 anni  blush2.gif

io in Sicilia biggrin2.gif e meglio prima di quarant'anni biggrin2.gif

ciao ragazze! flowers1.gif io mi chiamo Ania hi.gif

Поделиться сообщением

ricordo il mio viaggio in Italia l'anno scorso e penso di questa vacanza come e meglio che avevo nella mia vita.

e dove sei stata? in Toscana?

io sono stata in vacanze a Sperlonga un mese fa wub.gif wub.gif sla.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(М_Я_У @ May 29 2012, 12:24)

non c'è nessuno  unsure.gif

non c'e nessuno cry.gif

ma perché? huh.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(Topastra @ Jun 13 2012, 13:23)
Raccontaci poi come è andata in Liguria. Il tuo italiano è molto buono, non penso che avrai problemi e tutti ti faranno i complimenti  flowers1.gif

Ciao! Grazie mille! Ma solo scrivo bene, parlare velocemente e' una problema per me. Anche la gente parla con l'accento di loro luogo e a volte non capisco quasi niente biggrin.gif
Quando sono stata in Italia parlavo poco l'italiano. Dire la verita' avevo paura di parlare. Ma certamente gli italiani sono stati molto contenti quando cercavo di farlo))

La Liguria e' bellissima, il mare e' molto puro (?). Siamo stati ad Alassio (in 4 ore da Milano), e' la piccola citta' ma interessante. C'e' la muretta dove ci sono molti gli autografi delle celebrita'. Anche se di sera e' difficile andare a qualche club perche' tutti i club non sono in citta' ma in 15-20 minuti con il taxi. Lo stesso mi e' piaciuta questa citta' perche' ho il fidanzato e i club non sono importanti per me )))

Anche siamo stati alle Cinque Terre. Mi sembra che se vieni in Liguria non visitare questo luogo significa lasciare molto. Spero che andro' presto in Italia ma vorrei andare a Roma per qualche giorno la volta prossima e in Toscana. Ci sono molti luogi che vorrei vedere con i miei occhi )))

Поделиться сообщением

Ciao a tutti! Sono Katya o Caterina come mi chiamano gli italiani)) Io cerco di studiare l'italiano molti anni gia, forse 10 anni, ma sempre non ho il tempo in quantita' sufficiente percio' parlo malissimo biggrin2.gif Sono stata in Italia 7 anni fa, e' bel paese! Spero ritornare la' tra poco rolleyes.gif Per me e' piu difficile parlare italiano che lo capire dry.gif

Поделиться сообщением

Ciao ragazze! hi.gif
Mi chiamo Olga, cerco di imparare l'italiano bestbook.gif
Sarò felice di parlare flowers1.gif

Поделиться сообщением

ciao, Olga! piacere di conoscerti! Ho pensato non c'e' nessuno qui unsure.gif studi l'italiano da sola?

Поделиться сообщением

Piacere Caterina flowers1.gif
Sì da sola a casa..
Ho cominciato a imparare l'italiano in inverno, e poi gettò. Ora sto imparando dal video tutorial e ascolto lezioni audio blush2.gif
Anch'io! Per me più difficile parlare che lo capire unsure.gif
Hai gli amici in Italia?
Su quali libri ti impari?

Поделиться сообщением

Prima avevo molti amici con chi sono stata in corrispondenza, ma poi si hanno perduto.. Poco tempo fa sono stata in Cipro e la' ho conosciuto con compagnia italiana. Mi hanno costretto a ricordare la lingua italiana biggrin2.gif . Ora pratichiamo sul Facebook. Io cominciavo a studiare la lingua con soccorso il libro per autodidatti e poi studiavo la grammatica e imparavo le parole...cercavo di guardare i film italiani, ascoltavo la musica italiana...

Поделиться сообщением

Quali film italiani tu consigli? Preferibilmente con i sottotitoli blush2.gif

Поделиться сообщением

Grazie mille! flowers1.gif
Quali sono i tuoi film preferiti?

Поделиться сообщением

mi piacciono molti film...e' difficile rilevare uno di loro...mi piacciono i film, in cui c'e' il senso, che costringono a pensare. e mi piace il cinema europeo piu. e tu?

Поделиться сообщением

Ciao, ragazze! Come state? Non ho parlato italiano da molto tempo e adesso sto pensando se continuare le lezioni o no? Dove studiate la lingua italiana?

Поделиться сообщением

Alexia, degli ultimi film mi ho piaciuto "Quasi amici" (Intouchables)
Di film italiani che mi piace - Terraferma (Emanuele Crialese, 2011)
E quale dei film italiani desideri?

Поделиться сообщением

Cifira, ciao hi.gif
Sto bene e tu?
Certo! Bisogno di continuare!
Studio italiano a casa..

Поделиться сообщением

Ciao, ragazze))) Come state? Mi chiamo Gala. Io imparo l'italiano uno meze su programmma poliglotta blush2.gif La prossima settimana io sto vada in Italia per un mese bb.gif

Поделиться сообщением

Charme, mi piacciono i film vecchi, con Sophia Loren e Marcello Mastroianni rolleyes.gif
Cifira, fofinha, ciao, ragazze! vedo il tema e' risorto))) non ci basta di una persona che parla bene per correggere i nostri sbagli biggrin2.gif
fofinha, beato te! io sogno a vedere l'Italia un'altra volta!

Поделиться сообщением

fofinha, Ciao Gala hi.gif
Sono Olga e non sono stata in Italia mai cry.gif

Поделиться сообщением

Создайте аккаунт или войдите для комментирования

Вы должны быть пользователем, чтобы оставить комментарий

Создать аккаунт

Зарегистрируйтесь для получения аккаунта. Это просто!

Зарегистрировать аккаунт

Войти

Уже зарегистрированы? Войдите здесь.

Войти сейчас

• Сейчас на странице   0 пользователей

Нет пользователей, просматривающих эту страницу