lansun

Italiano

535 сообщений в этой теме

No sono di Astrakhan? non di Mosca. Sei di Mosca?
Qui sara' la partita di calcio Russia-Italia tra due settimane. Ero molta miraviliosa. Ma qui ci sono molti italiani (lavorono in Mar Caspio)

Perche tu impara l'italiano e lo spagniolo? Quanto tempo?
[/quote]

Ho imparato l'inglese e spagnolo nell'universita. Sono traduttora. E l'italiano mi piace molto. Ora provo di impararlo di nuovo. mi piaciono lingue straniere.

Поделиться сообщением

Ciao ragazzi!! Non vi ho visto da tanto tempo... come siete?
Ho cominciato lavorare e adesso siempre sono stanca e non ho voglia di nulla)))) Magari salutarvi - non sono capace biggrin2.gif Con il mio nuovo lavoro ho smesso di fare tutto cio che voglio e chi devo fare... sad.gif Faccio tutto solo in week-end..

Поделиться сообщением

Ciao, ragazzi!
Come siete?

Sono in vacanza smile.gif Andro in Italia un altro volto a Gennaio per sci alpino smile.gif
Andro con i miei amici. Ho incontrato loro nel internet forum due anni fa.
smile.gif

Поделиться сообщением

Dove sono tutti???? smile.gif

Поделиться сообщением

QUOTE(BabyRock @ Dec 9 2011, 15:21)

Qua biggrin.gif Ciao Aya bigwink.gif Siamo in due)))) Come va il tuo italiano? Come stai, aproposito? Cosa fai?

Поделиться сообщением

QUOTE(Лирка @ Dec 9 2011, 19:02)
QUOTE(BabyRock @ Dec 9 2011, 15:21)

Qua biggrin.gif Ciao Aya bigwink.gif Siamo in due)))) Come va il tuo italiano? Come stai, aproposito? Cosa fai?

Allora, parliamo in due wink.gif
il mio Italiano non va smile.gif perche' decidere di non imparare questa lingua smile.gif
ma andro in Italiaun altro volto in Gennaio smile.gif e' vorrei ricordere che ho gia imparato smile.gif biggrin2.gif

non lavoro adesso, spendo molto tempo alla mia casa smile.gif guardo la tv, leggo i libri smile.gif faccio photo da Italia smile.gif

che cosa fai? come va i tuoi balli? come il tuo Turkese?

Поделиться сообщением

QUOTE(BabyRock @ Dec 9 2011, 21:40)
che cosa fai? come va i tuoi balli? come il tuo Turkese?

Mi dispiace che il tuo italiano non va...
Ma dove andrai in Italia? In che citta?

Io non ballo biggrin.gif Ho fatto il fitness biggrin2.gif Va bene yes.gif
Anche la lingua turca. Mi piace tanto questa lingua! Pero non lo so perche non posso ricordare le parole. Va molto dificile fegh.gif Un po' di perzistenza e andra bene biggrin.gif

Поделиться сообщением

Лирка, Bravo, Cara smile.gif Il mio Italiano non va perche' sono pegrissima smile.gif

Vado a Val Gardena per sci smile.gif vado con un ragazzo, chi piace molto smile.gif :whstle:

Поделиться сообщением

QUOTE(BabyRock @ Dec 13 2011, 19:27)
Vado a Val Gardena per sci smile.gif vado con un ragazzo, chi piace molto smile.gif :whstle:

Wow! Veramente? Questo ragazzo e il italiano? Chi e?

Поделиться сообщением

Accolgo con favore tutti i partecipanti del forum! Quanti di voi insegnare corsi di italiano, e su cosa?

Поделиться сообщением

Ciao a tutti! Tanto tempo sin parlare con voi! Buon Natale e Buonanno!!

Поделиться сообщением

ciao a tutti! Vivo in Milano da 3 mesi gia, ma non parlo molto bene italiano . Vado a scuola di communa, anche sto imparando da sola. Non lo so perche, ma questa lingua è difficile per me... sad.gif

Поделиться сообщением

Katia Angie, io vivo in italia da 3 anni e non ancora parlo molto bene l'italiano biggrin2.gif
e tu stai qua solo da 3 mesi !! non ti preoccupare, presto commincirai a parlare meglio bb.gif
Oltre allo studio che altro fai?

Поделиться сообщением

QUOTE(Katia Angie @ Jan 22 2012, 23:29)
ciao a tutti! Vivo in Milano da 3 mesi gia, ma non parlo molto bene italiano . Vado a scuola di communa, anche sto imparando da sola. Non lo so perche, ma questa lingua è difficile per me...  sad.gif

Ciao! Milano, mamma mia!! thumbsup.gif mi piace l'italiano tanto, ma non parlo molto bene e sono qui provando di pratticare un po') perche sei in Italia? Ci Vivrai per sempre o solo per studire un po?

Поделиться сообщением

Ragazze! Vivere in Italia e un sogno. Vorrei vivere un mese in Italia per viaggiare e per fare la prattica della lingua)

Поделиться сообщением

QUOTE(Jul4a @ Jan 30 2012, 21:32)
Ragazze! Vivere in Italia e un sogno. Vorrei vivere un mese in Italia per viaggiare e per fare la prattica della lingua)

ciao hi.gif parli pure spagiolo?

Поделиться сообщением

Spagnolo - si) Questo e la mia lingua prediletta. E l'italiano, lo studiavo quando studiavo nello scuola e dopo lo dimenticai... cosi tutto.. ora provo di impararlo di nuovo) Sono traduttora dell inglese e spagnolo

E tu, vivi in Italia o sei in italia per lavoro.. vai di tornare? o questo e la tua patria?

Поделиться сообщением

Jul4a, quanto sei brava thumbsup.gif
Io sono sposata con un italiano,ho una figlia.
Non lavoro, purtroppo qua non e cosi semplice trovare un lavoro...anche perche io non ancora parlo bene l'italiano.. no.gif

Поделиться сообщением

Ciao ragazze!

mi chiamo Katia, vivo in Italia da 20 anni cool.gif russo e italiano sono le mie due lingue madri! se avete bisogno di aiuto e per fare due chiacchere, sarò felice di darvi una mano!

Поделиться сообщением

QUOTE(Vic_kusya @ Feb 6 2012, 00:20)
Jul4a, quanto sei brava thumbsup.gif
Io sono sposata con un italiano,ho una figlia.
Non lavoro, purtroppo qua non e cosi semplice trovare un lavoro...anche perche io non ancora parlo bene l'italiano.. no.gif

Anche tu sei brava thumbsup.gif Non penso che potrei vivere in un altro paese.. Mi piace molto il tuo italiano - non so come parli ma scrivi molto bene)) A proposito, mi chiamo Yulia (Юля). E il tuo marito non ti puo aiutare trovare il lavoro? Ho una amica che anche vive in Milano. Lavorava in Russia e studiava l'italiano e il suo amico italiano le aiutava con il lavoro. Allora lavora che le piace tanto e non pensa di ritornare biggrin.gif

Поделиться сообщением

Создайте аккаунт или войдите для комментирования

Вы должны быть пользователем, чтобы оставить комментарий

Создать аккаунт

Зарегистрируйтесь для получения аккаунта. Это просто!

Зарегистрировать аккаунт

Войти

Уже зарегистрированы? Войдите здесь.

Войти сейчас

• Сейчас на странице   0 пользователей

Нет пользователей, просматривающих эту страницу